Vai al contenuto
Surfcasting Blog » Condivisione » Primo raduno Surfcasting Blog

Primo raduno Surfcasting Blog

Battuta di surfcasting a pesci serra mormore e orate

Venerdì 16 Settembre 2011 in quel di Capalbio, verrà organizzato il primo raduno ufficiale di SurfcastingBlog! Ho scelto questa località perché nell’ultimo periodo è quella che mi sta dando più soddisfazioni, oltre ad avermi regalato un serra da un chilo e un altro da 5 chili (preso da Cristian), c’è una cospicua presenza di mormore di taglia e soprattutto ci sono pochissimi granchi. Essendo Settembre uno dei periodi migliori per la ricerca del pesce serra, questo arenile mi è sembrato il più adatto dato che è famoso proprio per la presenza del serranide.

locandina

Il raduno è aperto a tutti, quindi invitate i vostri amici! Più siamo e meglio è! Anche perché le foto del raduno verranno pubblicate anche sulla rivista “Surfcasting”, direi che mi sembra un’ ottima opportunità per sfoggiare le proprie catture! 😀

Detto questo, passiamo alla fase organizzativa.

Appuntamento ore 18:30 all’area di servizio ERG – “Selva Candida Esterna” G.R.A. Km. 8,375 direzione Tiburtina – Aurelia, con opportunità di comprare le esche per il raduno. Per prenotarle potete chiamare al 06/30998437.

 


Visualizza Surfcasting hot spots in una mappa di dimensioni maggiori

Se non potete partire insieme a noi potete raggiungerci direttamente sul posto. L’appuntamento sarà per le ore 20:15 al parcheggio della spiaggia prescelta di Capalbio.

Indicazioni: prendere la via Aurelia ed uscire a Capalbio Marina,

uscita

proseguire sotto un ponte,

Ponte

allo stop voltare a destra in direzione Ansedonia,

stop

prendere subito dopo la stradina a sinistra “via di Macchiarotonda” che porta al mare,

Via di macchiarotonda

Proseguire fino al parcheggio.

parcheggio

 

Come scritto nella locandina, per chi vorrà potrà acquistare il cappellino di SurfcastingBlog a soli 5 Euro, consiglio di prenotarlo per chi lo volesse!

Resto a disposizione per qualsiasi informazione.

 

3 commenti su “Primo raduno Surfcasting Blog”

  1. Caro Federico, devo complimentarmi con te per la precisione e la chiarezza con cui hai illustrato il percorso! Ti copierò senz’altro in altre sedi 🙂
    L’idea di inserire immagini da StreetView e commentarle sembra ovvia ma non l’avevo mai vista in nessun sito, dove generalmente ci si limita a mettere uno screenshot di Google Earth. Bene così.
    Bellissima iniziativa, spero davvero di riuscire ad essere dei vostri.
    Ciao!
    Alessio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *