Senza alcun dubbio la Corsica è l’isola del surfcasting, chiunque ami questa pesca sogna di poter pescare almeno una volta nella vita nelle meravigliose spiagge che la caratterizzano. Fare surfcasting in Corsica a novembre 2014 è emozione allo stato puro e ci sono spot da favola dove i sogni possono diventare realtà. Proprio per questo, Surfcasting Blog in collaborazione con Totalfishing organizza un’avventura di 6 giorni sull’isola del surfcasting.
Vuoi avere qualche motivazione che ti spinga a partecipare? Saraghi che raggiungono il chilo, ombrine da sogno, spigoloni a caccia, orate a tiro di canna, mormore a dismisura, per non parlare della possibilità di “incannare” dei grandi predatori come dentici e ricciole (in alcuni spot è possibile). Ti sembrano valide come motivazioni? Io già sto fremendo e non vedo l’ora di partire, dato che ho praticato diverse volte il surfcasting in Corsica e mi sono tolto delle grandi soddisfazioni.
Pescare sull’isola è un’esperienza unica soprattutto se hai una guida, aver qualcuno che conosce le spiagge e l’incidenza dei venti su di esse è un vantaggio assoluto. Senza una guida anche in Corsica la pesca può essere un flop!
Programma Viaggio surfcasting in Corsica 2014
Data: dal 25 Novembre al 30 Novembre.
Viaggio Andata: Livorno-Bastia
Orario: 14:15 – 18:30
Viaggio Ritorno: Bastia-Livorno
Orario: 8:15 – 12:45
Alloggio: Residence Perla di Mare (Località Ghisonaccia)
Costo: 350,00€ (viaggio, vitto e alloggio incluso)
Per info e prenotazioni: surfcastingblog@gmail.com
Questo evento di surfcasting in Corsica si riferisce al 2014, continua a seguirci così resterai al corrente di tutte le nostre iniziative.